Apple ha rilasciato iOS 6 beta 3: novità, sopratutto per Mappe e SIRI

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 11 mesi 11 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato a tutti gli sviluppatori un nuovo aggiornamento per iOS 6: la beta 3. Con questa nuova release Apple ha introdotto alcune novità sulla futura versione del suo sistema operativo mobile. Importanti modifiche sono state apportate a mappe, a SIRI e alla sua interazione; oltre ad altre modifiche minori a tutto il sistema. Vediamo in dettagli le più importanti.

aggiornamento-ios-6-beta-3

L’aggiornamento arriva per apportare novità e modifiche alla versione beta di iOS 6. Questa versione del sistema operativo mobile di Apple servirà per equipaggiare tutti i dispositivi a partire da questo autunno; ma sopratutto servirà per poter rilasciare il futuro iPhone 5 con un sistema operativo alla sua altezza.

La beta 3 di iOS 6 è la build numero 10A5355d; vi ricordo che iOS 6 beta è disponibile solamente per gli sviluppatori iscritti all’apposito programma di Apple.

QUALI SONO LE NOVITÀ’ PIÙ’ INTERESSANTI DI IOS 6 BETA 3??

  • Nuove impostazioni nel menu di Mappe. Possiamo ora definire il volume della voce di navigazione, dimensione e lingua delle etichette. Inoltre sono stati aggiornati i dati delle mappe (riferimento a fermate autobus e stazioni metro).
  • Maggiore personalizzazione della vibrazione durante lo stato “silenzioso”.
  • Aggiornamenti per SIRI: aggiunte nuove localizzazioni. Possibilità di chiedere a SIRI di ricercare attività produttive nelle vicinanze (come cinema, ristoranti, ecc.); vi è anche la possibilità di attivare la navigazione con SIRI domandandogli di portarci a destinazione.
  • Altre modifiche minori e bug fix.

Fonte: [via]

4 pensieri su “Apple ha rilasciato iOS 6 beta 3: novità, sopratutto per Mappe e SIRI

  1. Pingback: iOS 6 compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S?? | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  2. Pingback: Apple iPhone 5 il melafonino di nuova generazione: data uscita e prezzo di vendita! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

Tu cosa ne pensi?