IPhone 4 in Italia dal 30 Luglio. Apple e il problema ricezione

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 8 mesi 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ieri Apple ha indetto una conferenza stampa speciale per parlare definitivamente e ufficialmente di due questioni: primo, il grossissimo problema di ricezione che ha il nuovo iPhone 4; secondo, la prossima trance di paesi che riceveranno l’iPhone 4, tra cui ci sarà l’Italia e non dovremmo attendere, ancora, molto a lungo…

LA CONFERENZA STAMPA E IL PROBLEMA DI RICEZIONE DEL NUOVO IPHONE 4:

Apple e Jobs hanno deciso di effettuare una conferenza stampa di tutto rispetto, hanno ammesso il problema di ricezione del nuovo smartphone e non hanno negato che niente è perfetto, per cui anche iPhone può avere dei problemi.

Per questo motivo la Apple ha pubblicato sul proprio sito un’apposita pagina in cui dimostra che anche altri smartphone hanno lo stesso problema, partendo dai Blackberry passando per gli HTC e arrivando ai Samsung.

Ora i responsabili e tecnici della RIM, casa produttrice della Blackberry, non hanno preso molto bene questa pubblicazione, dato che nessun utente si è mai lamentato di tale problema. In effetti io sono possessore di un Blackberry, ho provato a farli perdere campo coprendolo completamente con le mani ma il problema non è sorto non si è spostata nemmeno una tacca.

Iphone 4 problema antenna

Iphone 4 problema antenna

LE SOLUZIONI:

Per risolvere tale problema Apple però non si è spostata più di tanto ed ha rilasciato 3 possibili soluzioni:

  1. Aggiornare il sistema operativo alla nuova versione iOS4.01 per risolvere il problema sul calcolo delle tacche di ricezione;
  2. Apple regalerà un bumper oppure una cover, da utilizzare come pagliativo, per risolvere tale problema;
  3. Se non siete soddisfatti del vostro nuovo iPhone 4 potete, entro 30 giorni, restituirlo come previsto dalla legge.

Bisogna dire che nessuna di queste tre soluzioni è una vera soluzione… Sono tutti work-around.

Alla domanda: Ma risolverete, nelle future versioni con un fix hardware questo problema?? Jobs ha risposto: No nessuna nuova versione per il futuro per risolvere il problema

USCITA IN ITALIA DELL ‘IPHONE 4:

Apple ha confermato che in Italia il nuovo iPhone sarà a disposizione dal 30 di luglio, in tutti i negozi convenzionati, Apple store e ovviamente online!

IPhone 4 in Italia dal 30 Luglio

IPhone 4 in Italia dal 30 Luglio

[via]

Tu cosa ne pensi?