Apple iOS 7 beta 1: si può zommare durante la registrazione video!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi 5 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ogni giorno che passa gli sviluppatori di tutto il mondo scoprono nuove funzioni che Apple ha introdotto in iOS 7. Una funzione molto interessante, che per molto tempo gli utenti hanno chiesto, è lo zoom durante la ripresa video. Tale funzione, con iOS 6 e precedenti, è impossibile ma in futuro potremo invece goderne!

ios 7 zoom video

A scoprire la novità sono stati i giornalisti di iDownloadblog; durante alcuni test video hanno notato che vi è la possibilità di zommare! Cosa che al momento non è possibile con nessuna versione di iOS originale!

Novità che va ad aggiungersi alle già tante dimostrare da Apple nel proprio sito web e durante il WWDC 13!

Leggendo un articolo di Melablog, sempre relativo a questa novità, ho letto che lo zoom durante la registrazione video è funzionante solo su iPhone 5. Il perchè non è chiaro in quanto su iPhone 4/4S la funzione è abilitata ma pare non andare correttamente!

PS: molte app per registrare video e scattare foto permettono di avere questa funzione!!! Non si è mai capito perchè Apple non l’abbia mai messa di default…

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?