JailbreakMe 3.0 verrà rilasciato oggi e servirà iPad 2 e iPhone 4?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 5 mesi 6 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un utente, pare, aver fortuitamente scovato un tweet errato nella pagina ufficiale di Comex. Messaggio che non doveva essere pubblicato, infatti è stato immediatamente rimosso dall’autore. Ma purtroppo per Comex qualcuno lo aveva già letto e salvato sul proprio PC. Il messaggio annunciava il rilascio imminente, previsto per la giornata di oggi, della versione 3.0 di Jailbreakme.com. Versione che dovrebbe essere in grado di eseguire il jailbreak di iPad 2 con iOS 4.3.x e anche di iPhone 4! Per chi non avesse capito di cosa parlo, continui a leggere l’articolo! 🙂

JailbreakMe.com è un sito tramite il quale è possibile eseguire il jailbreak Untethered del vostro iOS direttamente via web; solamente aprendo un file PDF!! Questo a causa di un bug di Safari di iOS!

Purtroppo però dopo la versione 4.o.x di iOS Apple ha sistemato il problema e il sito è diventato praticamente inutile per chi è aggiornato all’ultima versione.

Comex è l’autore principale di tale tool e anche lo scopritore del bug relativo al jailbreak dello stesso. L’hacker aveva anche scovato un bug su iPad 2 che ne permetteva il jailbreak. Ma subito dopo il rilascio di iOS 4.3.x Apple, non si sa come, ha sistemato la vulnerabilità rendendo non più valido il sistema di jailbreak messo in atto da Comex.

Tornando al caso della notizia di oggi vi posto l’immagine che l’utente ha trovato sulla pagina ufficiale di Twitter di Comex:

L’immagine, subito tolta da Comex, riporta la data di oggi come quella ufficiale di rilascio di qualcosa di grosso.

Non viene citato direttamente il sito di jailbreakme.com; ma il riferimento è palese!

Come potete vedere l’immagine, in basso vengono riportati due iPad 2 e la scritta in piccolo sotto la data, che sembra una riga, riporta la scritta ripetuta: “iPad2jailbrokenforlife”.

Che stia ad indicare l’uscita del tanto atteso tool per il jailbreak di iPad 2?!?

Entro domani avremo la prova se si tratta di una bufala o di realtà!

Fonte: [via]

Aggiornamento: Musclenerd ha comunicato tramite twitter che la notizia si è rivelata una bufala! Comex voleva solamente annunciate che il tool sarà disponibile a breve ma non oggi!
L’immagine è stata creata dallo stesso utente che l’ha poi postata in un forum ed ha dato inizio a tutto il rumors!

4 pensieri su “JailbreakMe 3.0 verrà rilasciato oggi e servirà iPad 2 e iPhone 4?!?

  1. Pingback: JailbreakMe 3.0: in arrivo oggi? – iPaddisti

  2. Pingback: Jailbreak untethered iPad 2 e iOS 5 forse entro mercoledì 22 giugno – Tecnozoom

  3. Oidualc

    Jalbrekkare il cervello !!!! Quello si che sarebbe un passo avanti nell'incessante e frenetica ricerca di nuove tecnologie

    Replica
    1. Renzo

      Condivido, ma restando in fiduciosa attesa che ciò accada speriamo almeno in qualche virus nella rete che elimini gli idioti

      Replica

Tu cosa ne pensi?