Mozilla Firefox 2.0.0.14

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 7 mesi 3 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Mozilla Foundation ha rilasciato ieri una nuova release del suo noto browser Open Source. Firefox 2.0.0.14 va così a sostituire la precedente versione sistemando alcuni problemi di sicurezza ed incompatibilità.

Come sempre i tecnici ed i volontari della Mozilla Foundation lavorano sodo per cercare di sistemare nel più breve tempo possibile i problemi che nascono nel loro Firefox.

La nuova versione, è stata rilasciata per sistemare più problemi dovuti ad incompatibilità con alcune estensioni e funzione che per correggere pericolosi bug.

Per chi possiede Firefox dalla versione 2.x in poi l’aggiornamento sarà scaricato ed installato in modo automatico dal browser senza nessuna azione da parte dell’utente, nelle prossime ore. Se l’aggiornamento non dovesse partire in modo automatico, oppure possedete una versione precedente andate su “?“->”Controlla gli aggiornamenti…“.

Dal Changelog di Firefox 2.0.0.14 si nota come sia solamente uno il bug corretto (MFSA 2008-20); il quale è relativo ad un problema di compatibilità con alcune funzioni javascript che mandano in crash il browser.

Inoltre il Mozilla Developer Team in un comunicato incoraggia gli attuali possessori di Firefox 1.5.x ad aggiornare all’ultima versione la 2.x. Questo perchè il suo supporto è terminato un anno fa ed è meglio, per la sicurezza dell’utente, utilizzare i nuovi aggiornamenti!

Tu cosa ne pensi?