[Cydia] SBSettings si aggiorna, versione 5.2.2

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 10 mesi 2 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il noto tweak di Cydia, creato da BigBoss, SBSettings ha raggiunto la versione 5.2.2 introducendo importanti novità per migliorare l’integrazione con iOS 5. Aggiornamento rilasciato proprio in contemporanea con un altro importante update di Activator…

SBSettings, per chi non lo sapesse, è un tweak gratuito che permette di avere a disposizione una piccola finestra con molte scorciatoie a funzioni di iOS e importanti informazioni. Tale tweak deve lavorare in coppia con Activator per poter dare il meglio di se.

Con SBSettings 5.2.2 il programma si integra ancora meglio con la logica di iOS 5, infatti le modifiche di tale versione servono solo per adattarsi al meglio nel nuovo iOS.

SBSettings in centro notifiche

SBSettings in centro notifiche

Per tanto vediamo quali sono le novità:

  • Fix: migliorato il tempo di iterazione quando si utilizzano SBSettings e il centro notifiche assieme, a volte si bloccava il tweak. Il problema dovrebbe essere stato risolto;
  • Fix: il pulsante “Refresh” ora aggiornare la memoria libera e l’indirizzo IP;
  • Fix: i dati relativi alla memoria libera e indirizzo IP si aggiornano ogni volta che abbassate il centro notifiche;
  • Update: aggiunto la possibilità di avviare il respring dal centro notifiche;
  • New: aggiunte le icone adattate al retina display.

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?