NYT conferma: debutto di iPhone 5 entro poche settimane!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 10 mesi 10 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Se una testata importante come il The New York Times, in uno dei suoi blog ufficiali, afferma qualcosa avrà sicuramente delle prove per poter avvalorarne il testo. Sto parlando di un articolo scritto Nick Bilton nel suo blog BITS, in cui afferma di aver intervistato alcuni dipendenti Apple che sarebbero a conoscenza dei progetti di sviluppo e marketing di iPhone 5 e iPhone 4S. Tali personaggi hanno dichiarato che iPhone 5 sarà presentato fra poche settimane e che avrà un design completamente diverso da quello attuale, oltre alle dotazioni tecniche di cui si è tanto parlato ma vediamole in dettaglio.

QUANDO USCIRA’ IPHONE 5??? 

Siamo veramente agli sgoccioli; infatti i primi di ottobre è il periodo indicato da tantissime fonti come risposta al: “Quando sarà presentato iPhone 5?“.

A confermare ancora una volta tale date è il The New York Times tramite un suo blog ufficiale scritto da Nick Bilton: BITS.

Bilton afferma di essere entrato in contatto con due dipendenti Apple, i quali rimangono anonimi, che gli avrebbero parlato di alcune caratteristiche (già note ai media da tempo, nda) di iPhone 5.

Anzitutto la data di presentazione sarà fra poche settimane, quindi ai primi di ottobre. Poi vengono confermate le fotocamere da 8 MP su iPhone 5. – assicurano gli intervistati dal blogger.

Il design sarà completamente diverso da quello di iPhone 4 e combacia perfettamente con le custodie che si sono viste in questi ultimi giorni in alcuni negozi online.

Proprio a causa del suo design particolare il lancio di iPhone 5 potrebbe subire dei rallentamenti nelle vendite. E i primi invii avverranno con il contagocce – sempre secondo le fonti di BITS.

Inoltre iPhone 5 sarà dotato di un processore dual-core A5 – a conferma dei rumors precedenti – potrebbe anche includere un chip Qualcomm che doterà il melafonino della possibilità di pagamenti tramite tecnologia NFC. – ultimo punto da confermare, dichiarano i dipendenti Apple intervistati da Bilton.

IPHONE 4S DA 8GB:

Ora mai pare proprio ufficiale l’arrivo di una versione più economica di iPhone 4: cioè quella da 8GB di memoria!

Ma attenzione a non farvi ingannare dalla parola “economica”! Non significa che troverete iPhone 4 a 300€, NO! Sarà meno costoso ma sempre uno smartphone di fascia alta!

L’uscita di iPhone 4S avverrà in contemporanea con iPhone 5. Non vi saranno ritardi nella produzione per poter ricevere tale prodotto!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?