Apple iPad 3 in ritardo per colpa del display Retina!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 3 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Alcune fonti, importanti blog, americani hanno affermato che l’iPad 3 subirà dei rallentamenti nella produzione a causa di alcuni problemi riscontrati dai produttori del display con tecnologia Retina! IPad 3, il cui lancio era previsto e non confermato, per Settembre-Ottobre ora i rumors lo spostano verso fine anno o ad inizio 2012! Ma se le voci dovessero essere confermate iPad 3 avrà un display con tecnologia Retina e quindi con risoluzione maggiore!

A portare il rumors alla luce del giorno sono stati due blog importanti TiPB e Digitimes.

Leggendo gli articoli si nota come, sempre secondo fonti non ufficiali, iPad 3 avrà un display da 9,7 pollici con risoluzione caratteristica di 2.048 dal 1536 pixel.

iPad 2

Fornitore di tale display sarà Sharp che però ha portato molto in alto il costo di tale produzione per Apple. Per questo motivo vi potranno essere alcuni ritardi nella produzione e con conseguente posticipazione del lancio di iPad 3.

Fonti giocatori pannello ha anche sottolineato che il pannello da 9,7 pollici ad alta risoluzione richiede una sorgente di retroilluminazione molto più grande e una singola barra luminosa bordo non è certo in grado di raggiungere livelli di soddisfazione. A causa dei requisiti 3 dell’iPad sulla magrezza fisica, supporto colore ricco e tenacità saranno tutti in conflitto con limitazioni della tecnologia del pannello, quindi, questo potrebbe causare un ritardo nel lancio.

Questo è quanto si legge su DigiTimes (scusate la traduzione ma è automatica e ad opera di Google 🙂 ).

Le voci sulla presenza di un display Retina su iPad 3 circolavano già da tempo; questa potrebbe esserne una conferma, anche se non è niente di ufficiale!

Fonte: [via]