Disponibile WordPress 2.6.1

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 3 mesi 4 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Continua, anche d’estate, il rilascio degli aggiornamenti per una della più importanti piattaforme blog del mondo: Worpdress, arrivato alla versione 2.6.1.

L’aggiornamento è stato annunciato tramite questo post: WordPress 2.6.1 sul blog ufficiale di Worpdress.org.

Inutile ricordare che l’aggiornamento sistema alcune vulnerabilità scovate in questi ultimi mesi. Sono oltre 60 le fixes apportate a questa release da quella precedente.

Molte delle quali servono per sistemare alcuni problemi di compatibilità con le versioni internazionali, molti sono gli errori di PHP corretti.

Interfaccia di amministrazione riscritta in alcune parti per sistemare ed aggiornare alcuni problemi scovati dalla  2.6 ad oggi.

Vi consiglio quindi di procedere con l’aggiornamento alla nuova release, il link al download lo trovare nell’header del pannello di amministrazione oppure qui: Download WordPress 2.6.1.

Tu cosa ne pensi?