Nuovo concept iPhone 5: uno smartphone da fantascienza con tastiera olografica!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 5 mesi 28 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Lasciamo libera la nostra fantasia, escludiamo la realtà e godiamoci questo meraviglioso concept di iPhone 5 degno di un film di fantascienza alla 007! Questo concept è stato creato totalmente al computer e mostra un iPhone 5 con dispaly Retina trasparente che utilizza lo sfondo come realtà aumentata per generare contenuti. Inoltre dispone di una tastiera olografica per permetterci di scrivere comodamente su un tavolo!! Ma vediamo il video che ci illustra le qualità di questo iPhone 5 fantascientifico!

Concept iPhone 5 display trasparente

Come potete vedere dalla prima immagine che vi ho postato iPhone 5 (in questa idea grafica) ha un display con tecnologia Retina trasparente, tramite il quale possiamo vedere ciò che vi sta dietro.

La qualità e resa grafica è possibile grazie alla tecnologia raggiunta da Apple nel campo.

Ma vediamo il video che ci mostra il funzionamento di questo dispositivo, che magari un giorno potremmo veramente avere fra le mani:

 

Avrete sicuramente apprezzato nel video la tastiera olografica; questo “optional” salta spesso fuori fra gli appassionati di smartphone che sognano di poter scrivere liberamente su un tavolo come se avessero una tastiera QWERTY classica!

Il designer di questo concept si chiama Dakota Adney ed ha realizzato il video con il solo scopo di far sognare gli appassionati!

Ecco le caratteristiche tecniche che gli ha conseguito dopo averlo creato:

Chiaramente incredibile. Il chip quad-core A5 offre ancora più potenza. La tastiera di proiezione laser libera i pollici. Il nuovo display Retina iClear presenta grafica nitida e immagini mozzafiato.

iOS 6 potrà portare la vostra esperienza iPhone in una direzione completamente nuova. E se c’è qualcosa che vi serve, basta chiedere Siri.

Non c’è che dire un sogno che magari un giorno si avvererà!!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?