In vendita i nuovi case per iPhone 5! Bufala o realtà?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 2 mesi 11 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un importante sito di e-commerce, che si occupa della compravendita fra aziende produttrici e professionisti del settore, ha pubblicato sul suo catalogo online un case per iPhone 5. Il case è prodotto dall’azienda Coreana KulCase LTD, una delle aziende leader del settore di accessori per iPhone, iPod e Ipad; tale prodotto, (se risultasse reale, nda) conferma i rumors degli ultimi mesi: display maggiorato e flash opposto alla fotocamera e non più unito ad essa.

Per gli assidui lettori di Orebla.it sarà facile ricordare come i produttori di accessori ed oggettistica ricevano in anteprima da Apple, e diversi mesi in anticipo, tutti i dettagli su come sarà il prodotto finale. Così da permettere l’uscita contemporanea del prodotto e dei suoi accessori!

Già prima dell’uscita di iPad 2 il sito Alibaba.com aveva pubblicato le immagini di alcuni case per l’ultimo tablet di Apple! Questa volte è toccato al case di iPhone 5; accessorio già disponibile nel listino online, ecco le immagini:

Case per iPhone 5

Case per iPhone 5

Potete vedere come il bordo laterale del case sia stato fatto più sottile per dare spazio al display maggiorato. Nella parte posteriore, invece, il buco del flash è stato spostato nella parte destra e non più vicino all’obbiettivo della fotocamera.

Come aveva già accennato nell’apertura della notizia, il case è prodotto dall’azienda Coreana Kulcase LTD, produttrice di milioni di accessori per Apple venduti in tutto il mondo. Sul suo sito ufficiale non compare niente a riguardo di questo case.

La foto non sembra di alta qualità, quindi non posso affermare con certezza che si tratti di un case reale. Però trovo difficile che un’importante azienda come Alibaba.com fornisca informazioni sbagliate ai suoi clienti.

Questa notizia sul case di iPhone 5 va, però, a contrariare il rumors di ieri in cui segnalavo che alcuni importanti analisti avevano affermato che prima dell’uscita di iPhone 5 ci sarebbe stato un iPhone 4S!

Fonte: [via]