Winterboard e Mobile Substrate si aggiornano con importanti novità!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 3 mesi 9 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Saurik ha reso disponibile oggi gli aggiornamenti per due dei suoi più importanti e conosciuti tweak: Mobile Substrate e WinterBoard. Il primo serve per gestire l’installazione dei tweak sui sistemi iOS jailbreakkati, mentre il secondo permette la personalizzazione della grafica grazie all’installazione dei temi. Saurik ha apportato a tutte e due impostanti aggiornamenti che migliorano l’utilizzo.

MobileWinterUpdate

Mobile Substrate il più importante FrameWork installabile in automatico quando si installa Cydia ha subito un aggiunta molto importante.

AVVIARE IOS IN SAFE MODE PREMENDO IL PULSANTE + DURANTE L’AVVIO:

Avete un tweak che vi blocca il dispositivo e non riuscite più ad utilizzarlo correttamente?!? È ora possibile, durante l’avvio e cliccando il pulsante “+” del volume, disabilitare il Mobile Substrate e tutti i tweak di Cydia. Questo permette di avviare il dispositivo in Safe Mode e di agire eliminando i tweak che eventualmente non funzionano o impediscono il regolare avvio di iOS. Una volta avviato in Safe Mode possiamo accedere a Cydia e disinstallare il tweak incriminato senza impazzire!

WinterBoard invece giunge alla versione 0.9.3905, ecco il changelog:

  • 5.x: risolto un problema che causava il lag della Home durante lo scrolling;
  • Impostata di default su OFF la modalità SummerBoard;
  • 4+5: TimeStyle, PerPage, IconAlpha
  • 4+5: Risolto un problema con l’icona “Respring” di WinterBoard;
  • 5.x: Last Ditch kill -KILL Respring
  • 4+5: HTML Wallpaper Multi-Touch
  • 2+3: Risolti alcuni problemi di crash;
  • Risolti altri bug minori.

In teoria, quindi, dovrebbe essere risolto il problema che causa un terribile lag durante lo scorrimento delle pagine delle icone!

Potete scaricare gratuitamente gli aggiornamenti semplicemente accedendo a Cydia! Qui una guida: COME AGGIORNARE I TWEAK DI CYDIA.

Un pensiero su “Winterboard e Mobile Substrate si aggiornano con importanti novità!

  1. Nuccio

    Qualcuno saprebbe aiutarmi??da quando ho aggiornato non vedo più l orologio nella status bar lo vedo soltanto quando entro in cydia,ho provato di tutto anche tramite sbsettings ma nulla!!!

    Replica

Tu cosa ne pensi?