[iPad3] Prime impressioni: Test sulla qualità dei video!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 8 mesi 4 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Oggi è stato il primo giorno in cui iPad 3, o il Nuovo iPad, è stato messo in vendita negli Apple Store della prima tranche di paesi. I portali tecnologici che hanno avuto la possibilità di acquistare i primi modelli hanno già effettuato i test iniziali e commentato con le loro opinioni l’ultimo tablet nato in casa Apple. Vediamo, in questo articolo, come si comporta il Nuovo iPad ad effettuare filmati con la sua nuova fotocamera in confronto ad iPad 2.


Ad effettuare l’analisi comparative del livello qualitativo dei video girati con iPad 3 è stato, per primo, il portale iDownloadBlog.com, da cui ho preso spunto per questo articolo.

Il team del noto sito statunitense ha girato due video: uno con il Nuovo iPad e uno con iPad 2. Cercando di mantenere le stesse condizioni di luminosità e lo stesso soggetto.

Il test non è scientifico, però permette di vedere che la nuova fotocamera da 5MP ha dato i suoi frutti. Il video di sinistra è più nitido e chiaro perchè è girato in HD con una qualità di 1080p.

Ecco il video-risultato:

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?