Mirabello: ancora ritardi per l’ADSL

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 3 mesi 10 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Si preannunciano ancora ritardi per la tanto agognata connessione a Banda Larga, ADSL, a Mirabello, un paese in Provincia di Ferrara. Ora mai il Digital Divide è un argomento persistente in Italia. Mirabello è solo uno dei tanti paesi che attende, da anni, di poter essere, almeno, al livello dei paesi Europei.

La notizia di un ritardo nella consegna dei lavori per Mirabello è stata comunicata tramite un avviso sul Gruppo di Facebook: MIRABELLO vorresti l’ADSL?!?! Sarebbe anche ora….

Si legge come i lavori stiano procedendo a rallentatore e la consegna ultima sia a fine Marzo 2011. Le voci sono discordanti, però, in paese; una cosa solo è sicura: per questo mese niente ADSL!

Il gruppo conta circa 150 utenti, per lo più giovani, di Mirabello che sono stanchi di essere completamente scollegati dal resto del mondo.

Adsl a Mirabello, ancora ritardi

Adsl a Mirabello, ancora ritardi

L’Italia risulta 23° nella classifica di Eurostat: Classifica aggiornata a Dicembre 2010. Vicino alla nostra posizione abbiamo nazioni come: Turchia, Bulgaria e Romani.

Direi che sarebbe anche ora di darsi una mossa!