Video iPhone 4S con iOS 5.0.1 e jailbreak untethered eseguito!! By Pod2g!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 10 mesi 6 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Aggiungiamo una buona notizia a quella che qualche giorno fa vi avevo comunicato relativamente ai progressi fatti dal Dev-Team sul jailbreak untethered dei dispositivi A5 (iPhone 4S e iPad 2, nda) cioè un video che mostra Pod2g utilizzare un iPhone 4S con jailbreak untethered e senza problemi!! Questo potrebbe significare una cosa sola…

Potrebbe significare una cosa sola questo video: che il tool per il jailbreak untethered di iOS 5 su iPhone 4s e iPad 2 è veramente vicino al rilascio.

Ma ecco il video:

Ora durante il video Pod2g prova che si tratta di un iPhone 4S, utilizzando SIRI. E dimostra che la nuova IA di iPhone è perfettamente funzionante anche con lo sblocco totale.

Rimaniamo, quindi, in attesa che RedSn0w venga aggiornato per poter funzionare anche su iPhone 4S e iPad 2!!

Dopo la notizia che il gruppo di hacker era riuscita a superare l’ostacolo della “Sandbox di A5” ci mancano solo i preparativi del codice del software per lo sblocco!!

Forza ragazzi!!

Fonte: [via]

Un pensiero su “Video iPhone 4S con iOS 5.0.1 e jailbreak untethered eseguito!! By Pod2g!!

Tu cosa ne pensi?