RedSn0w si aggiorna, versione 0.9.10b4: sistemato il crash di iBooks!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 5 mesi 7 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il famoso tool per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 ha ricevuto un nuovo aggiornamento che va a risolvere un fastidioso bug di permessi che portava a rendere inutilizzabile iBooks su tutti i dispositivi sbloccati. Vediamo le novità e come aggiornare il nostro dispositivo se abbiamo già effettuato precedentemente il jailbreak!

Il Dev-Team ha oggi rilasciato RedSn0w 0.9.10b4 per risolvere il tanto fastidioso problema ad iBooks che si è verificato con il jailbreak untethered di iOS 5.0.1.

Tale versione di RedSn0w è compatibile per i seguenti dispositivi:

  • iPhone 4
  • iPhone 3GS
  • iPod Touch 4G
  • iPod Touch 3G
  • iPad 1

Trovate qui le due versioni:

COME FARE PER ESEGUIRE IL JAILBREAK UNTETHERED DI IOS 5.0.1 CON REDSN0W??

Per rispondere a questa domanda vi rimando alla nostra guida, completa e illustrata: Come eseguire il jb untethered di iOS 5.0.1 con RedSn0w.

COME FARE PER AGGIORNARE UN DISPOSITIVO CON IOS 5 E JAILBREAK UNTETHERED GIA’ EFFETTUATO??

Dovete ri-eseguire la stessa procedura di jailbreak che avete fatto la prima volta, ovviamente con la nuova versione di RedSn0w, e al passaggio numero 9 della nostra guida (trovate il link qualche riga indietro, nda) NON dovete selezionare NESSUNA voce!!

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?