Pod2g: entro pochi giorni disponibile il tool per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 4 mesi 17 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Questa mattina l’hacker Pod2g ha aggiornato il suo blog rilasciando buonissime informazioni per tutti quelli che attendono il primo tool per il jailbreak untethered di iOS 5 e iOS 5.0.1! Pare infatti che tutti i sui test stiano dando validi risultati; mancherebbe davvero poco al rilascio del suo tool ufficiale. Forse, entro questa settimana potremmo sbloccare i nostri dispositivi!! Ci sarà qualche giorno, in più, da attendere per iPhone 4S e iPad 2! Tutti i dettagli dopo il salto…

Pare che ora sia giunto veramente il momento; possiamo con, quasi, assoluta certezza dichiarare che entro pochi giorni un tool per il jailbreak untethered di iOS 5 e iOS 5.0.1 verrà rilasciato online.

A dare tutte queste buone notizie è il recentemente tanto blasonato: Pod2g; direttamente dalle pagine del suo blog. In questi ultimi giorni aveva smesso di aggiornare il suo blog “per organizzare le cose prima del rilascio” – questo il motivo ufficiale da lui spiegato.

Se anche il silenzio, nel suo blog, era calato, lui non aveva smesso di effettuare test sui vari device di Apple. Ecco quindi il riassunto dei risultati:

  • Test su iOS 5 con iPod 3G;
  • Test su iOS 5.0.1 con iPhone 3GS;
  • Test su iOS 5.0.1 con iPhone 4G;
  • Test su iOS 5.0.1 con iPhone 4 CDMA;
  • Test su iOS 5.0.1 con iPad 1;
  • Test su iOS 5.0.1 con iPod Touch 4G;
  • Test su iOS 5 con iPad 2  iPhone 4S.

Proprio mentre scrivo Pod2g ha rilasciato un nuovo articolo in cui conferma che il jailbreak untethered è possibile anche su iPhone 3GS con iOS 5.0.1! Sempre riferendosi al bug da lui scovato!

A questo punto i tasselli da completare sul suo puzzle sono rimasti veramente pochi: iPhone 4 in versione GSM e CDMA!! Poi il rilascio del tool sarà immediato!

Pod2g, da quanto dichiarato, rilascerà il tool subito dopo aver effettuato questi due ultimi test. Non attenderà di provare il suo exploit anche su iPhone 4S e iPad 2. Per tanto chi possiede tali device dovrà attendere qualcosina in più; sempre se tutto andrà come previsto!

APPROFONDIMENTO CONSIGLIATO: Differenza fra Jailbreak tethered e UNtethered.

JAILBREAK WIZARD: Come eseguire il jailbreak tethered di iOS 5 sui vari device.

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?