Pokemon Go il fenomeno digitale disponibile in Italia per iPhone!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 2 mesi 8 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il fenomeno di massa che ha ‘sconvolto’ il mondo digitale è ora disponibile anche per iOS in Italia da oggi!! Come ben saprete i nostri cugini Androidiani sono settimane che giocano a questa nuova versione di uno dei giochi che ha fatto innamorare i ragazzi degli anni novanta (me compreso). Pokemon Go utilizzare la realtà aumentata e le nuove tecnologie per trasformarci in allenatori di pokemon. Ecco il link per poterlo scaricare!

pokemonGo

Siate pronti a preparare un paio di batterie portatili prima di iniziare a giocare con Pokemon Go. Si perchè il nuovo gioco dei pokemon (io ero rimasto alle tanto amate carte collezionabili) promette di farti divertire ma in molti, che lo hanno già provato, hanno assicurato che la durata della batteria con questa nuova app si è molto accorciata!

Comunque collegandovi a questo LINK potete scaricare direttamente da Apple Store il gioco UFFICIALE Pokemon Go!!

Buon divertimento e catturateli tutti!!

Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iOS e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?