Apple iPhone X in versione GOLD in arrivo?

Giungono alcune foto da oltre oceano che ritraggono un iPhone X in una interessante variante: la versione GOLD o oro. Questa colorazione era già stata anticipata dai rumors qualche tempo fa e anche da Apple stessa; ora pare che vi siano le prove fotografiche di questo nuovo modello. Apple è in attesa di rilasciare un iPhone X GOLD per cercare di incrementare le vendite dell’ultimo modello??

Le immagini giungono da una fonte, pare, autorevole. Vengono mostrati proprio tutti i dettagli di ogni lato di iPhone X Gold con anche una piccola descrizione. Il sito di cui parlo è FCCID.io che è solito archiviare le immagini dei prodotti con ID univoco registrato presso la Commissione Comunicazioni Federale degli Stati Uniti.

Immagini anteprima iPhone X Gold

Come potete vedere dalla pagina originale in cui vengono postate le foto (io ne posto solo una per non intasarmi il server di immagini inutili 🙂 ) i dettagli ci sono tutti. Chi possiede un iPhone X, oppure ha avuto modo di valutarne personalmente uno, può verificare la correlazione dei modelli.

Mi chiedo come mai tale modello viene presentato così avanti rispetto all’uscita ufficiale che è avvenuta a Settembre 2017.

IL PREZZO DI IPHONE X GOLD?

Be presumo proprio che si parlerà del medesimo prezzo che abbiamo per iPhone X nelle altre colorazioni: 64 GB per 1189,00 € e da 256 GB per 1359,00€.

Io penso che possa essere una colorazione aggiuntiva da presentare a Giugno oppure a Settembre durante i soliti eventi Apple. Magari da affiancare a qualche nuovo modello di iPhone?

Fonte: [via]

Apple iPhone X in versione GOLD in arrivo? ultima modifica: 2018-04-15T06:00:26+00:00 da Melloni Luca

Tu cosa ne pensi?