Apple Watch presentato in Italia in anteprima a Milano!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 2 mesi 11 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

L’Apple Watch è l’ultima creazione del colosso di Cupertino, la presentazione e la vendita ufficialmente partiranno fra poco tempo ma, purtroppo, l’Italia non sarà fra la prima trance di paesi in cui sarà disponibile. Per fortuna Apple ha deciso di presentarlo in anteprima al Salone del Mobile di Milano dal 14 al 19 Aprile.

apple-watch-italia

Il Salone del Mobile di Milano è un appuntamento molto atteso per gli esperti del settore e quest’anno lo sarà anche per tutti gli appassionati e fan di Apple che non vogliono aspettare l’uscita ufficiale in Italia e vederlo in anteprima!

L’occasione è stata ufficializzata proprio da Apple tramite un sito internet in cui, addirittura, Jony Ive ha commentato:

Il salone del Mobile ha una storia così radicata da abbracciare l’eccellenza nel design, quindi sono particolarmente entusiasta di celebrare il nostro prodotto più recente e più persone, a fianco dei nostri amici e compagni progettisti, a questo evento speciale  (a Milano).

L’occasione è davvero ghiotta per noi italiani!! Non perdetela!

Ecco il sito ufficiale al quale potete trovare le informazioni di visita: Salone del Mobile.

Apple Watch presentato in Italia in anteprima a Milano! ultima modifica: 2015-04-15T13:52:22+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Generale il da .

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?