
Non c’è molto da dire; in questo periodo non si parla d’altro che di come sarà il futuro iPhone di Apple. Ora mai abbiamo visto tantissimi prototipi, tantissime bufale e letto molti rumors ma l’interesse che iPhone 6 ha nelle persone è talmente alto che le “voci di corridoio” fuoriescono da ogni parte. Oggi un forum molto popolare in Cina ha pubblicato le foto di un pannello frontale che si dice appartenere alla prossima generazione di melafonini!
Il portale cinese che ha riportato questa foto è una classica community in cui si discute di tecnologia e quant’altro. Uno degli utenti pare essere venuto in possesso della cover frontale di iPhone 6 (quella che vedete nella foto sopra, nda).
La location (la Cina) è sicuramente quella giusta per “furti” di questo tipo; come tutti sappiamo la Foxconn, la più grande azienda assemblatrice di prodotti per Apple e molti altri, ha proprio sede nella nazione asiatica.
I pochi controlli che la direzione di Tim Cook ha impostato per proteggere il segreto sul futuro dei propri prodotti è sicuramente di basso livello, viste le esperienze passate, per tanto non fatico a credere a questa foto.
Ovviamente è sempre da prendere con le pinze e non credere troppo alle immagini scovate sul web nel 2014!
Attenderemo la presentazione ufficiale per schiarire ogni dubbio su iPhone 6!
Fonte: [via]
Pingback: Nothing found for News ?p=3876