Il futuro iPhone 6: display da 4,5 pollici e addio pulsante Home. Vi piace?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 8 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Questo è un concept, uno dei migliori, che rappresenta il futuro iPhone 6. Una linea sempre legata all’inconfondibile stile Apple, display da 4,5 pollici, niente più tasto Home e, addirittura, dimensioni più contenute rispetto all’attuale iPhone 5. Il designer che lo ha elaborato ha le idee chiare su come vuole che Apple sviluppi iPhone 6; speriamo che a Cupertino prendano spunto perchè a me, questo concept, piace un casino!

iphone 6 concept versus iphone 5

L’idea di creare un concept video di iPhone 6 è venuta, questa volta ,a Ran Avni; lo stile risulta inconfondibile e l’adozione di un display da 4,5 pollici, senza aumentarne le dimensioni esterne, è veramente una soluzione vincente.

Eliminare il tasto Home (che può benissimo essere sostituito da multigesture: vedi Zephyr) è un metodo per aumentare lo spazio utilizzabile, sia internamente che esternamente.

Bene, non vi resta, quindi, che dare un’occhiata al video concept di iPhone 6 e poi dare il vostro giudizio nei commenti!

Che ne dite??

Fonte: [via]

Un pensiero su “Il futuro iPhone 6: display da 4,5 pollici e addio pulsante Home. Vi piace?

Tu cosa ne pensi?