Rilasciato iOS 4.3.2: jailbreak quasi disponibile, ma la batteria?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 5 mesi 10 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nel tardo pomeriggio di ieri Apple ha rilasciato l’aggiornamento ad iOS 4.3.2. I rumors dei giorni passati, rivelatesi veri, ci avevano anticipato l’uscita di tale update. Uno degli sviluppatori del più utilizzo tool per il Jailbreak di iOS ha confermato a tutti i suoi fan che Apple non ha sistemato la falla che permette l’hack del dispositivo. Quindi entro pochi giorni avremo a disposizione i nuovi tool per poter jailbreakkare il nostro dispositivo. Vediamo quali modifiche con iOS 4.3.2 sono state apportate; ma sopratutto sarà stato risolto il consumo eccessivo della batteria che ha stravolto migliaia di utenti di iPhone??

Non era stato confermato ufficialmente da Apple questo aggiornamento. Grazie ad alcuni rumors ero riuscito ad informarvi che, però, era in arrivo.

Ieri è, infatti, stato rilasciato ed è disponibile su iTunes iOS 4.3.2! Vediamone i dettagli.

iTunes aggiornamento a iOS 4.3.2

iTunes aggiornamento a iOS 4.3.2

ATTENZIONE: anche se vi ho comunicato che il bug per poter effettuare il jailbreak su iOS non è stato corretto, e quindi entro breve avremo i nuovi tools aggiornati, NON effettuato l’aggiornamento se volete mantenere il JB!

Ecco il ChangeLog per questo aggiornamento:

iTunes aggiornamento a iOS 4.3.2 Changelog

iTunes aggiornamento a iOS 4.3.2 Changelog

ELENCO DISPOSITIVI SUPPORTATI DA IOS 4.3.2:

  1. iPhone 4
  2. iPhone 3GS
  3. iPod Touch 4G
  4. iPod Touch 3G
  5. iPad 1
  6. iPad 2

COME AGGIORNARE IOS:

Per chi NON ha il dispositivo con il Jailbreak dovete collegare il dispositivo ad iTunes e verificare se vi sono nuovi aggiornamenti! Proseguire con la procedura guidata ed in pochi minuti, escluso il download, il vostro dispositivo sarà aggiornato!

MA IL CONSUMO DELLA BATTERIA E’ MIGLIORATO?!?

Purtroppo devo confermare che Apple non ha effettuato, apparentemente, nessuna modifica ufficiale per migliorare il problema nato con iOS 4.3.

Non rimane che vedere se si nota qualche miglioramento.

Avete notato qualche miglioramento del consumo con iOS 4.3.2??

View Results

Loading ... Loading ...

ESEGUIRE IL JAILBREAK DI IOS 4.3.2 ORA SI PUO’:

Finalmente il DevTeam ha reso disponibile il Jailbreak di iOS 4.3.2, la guida la trovate qui: Come eseguire il Jailbreak untethered di iOS 4.3.2 con RedSn0w.

Un pensiero su “Rilasciato iOS 4.3.2: jailbreak quasi disponibile, ma la batteria?!?

  1. Alessandro

    Con la versione 4.3.2 ho risolto i problemi della batteria…
    Aggiornato ieri sera, staccato dalla carica alle 19:00 circa con batteria al 100%, serata con gli amici e foto varie, modalità aero dalle 03:00 circa alle 10:30 di stamattina… qualche telefonata e ora (16:00) batteria al 71%
    Direi meglio di prima, MOLTO meglio!!!

    Replica

Tu cosa ne pensi?