Come saranno: iPhone 5 e iPad 2?? Alcuni nuovi dettagli!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 6 mesi 11 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Giungono nuove notizie, nuovi rumors, da oltre oceano. Una nota testata tecnologica degli USA ha rilasciato un interessante articolo in cui si delineano le prime caratteristiche tecniche dei futuri prodotti di casa Apple; stiamo parlando dei futuri: iPhone 5 e iPad 2. Si confermano alcune vecchie voci e si scoprono cose nuove. Nuovi dettagli tecnologici su processore, design e display.

A scrivere è Joshua Topolsky di engadget.com noto portale tecnologico statunitense.

Segnala come, una fonte attendibile e vicina ad Apple gli avrebbe comunicato alcune caratteristiche dei futuri prodotti Apple.

IPAD 2:

Topolsky non conferma le voci di una presentazione imminente della versione della nuova tavoletta da parte di Apple. Vi ricordo come nella notizia di qualche giorno fa avevamo annunciato come l’iPad 2 sarebbe stato presentato da Apple a Febbraio 2011.

La fonte di Engadget, invece, prevede qualche mese in più da aspettare arrivando circa a marzo aprile 2011!

Sono però confermate le voci relative al nuovo display, sempre da 10 pollici, il quale avrà la tecnologia per migliorare la grafica; forse si attende il display retina anche per iPad 2.

Introdotta la porta per memoria SD, cancellata la voce della presenza di porte USB nel terminale. Sono uscite nuove, presunte, foto su case dell’iPad 2 che porterebbe l’entrata per la memoria SD.

ipad 2 memoria sd

ipad 2 memoria sd

Come potete vedere l’intagliatura su questo, presunto, case del nuovo iPad 2 indicherebbe un’entrata per una memoria SD.

Parliamo del dual chipset, il quale sarà un Quadcomm capace di gestire sia la rete GSM che CDMA.

IPHONE 5:

Il nuovo iPhone 5 avrà un design completamente ri-progettato. La fonte di Engadget parla di qualcosa di totalmente estraneo alla linea attuale. Come sapete da iPhone 3 a 4 si è avuto un restyling del design, niente di più.

Sarà molto più veloce con un processore Apple A5 (un Cortex A9-based, multi-core chip); anche iPhone 5 sarà dotato di un dual chipset Quadcomm in grado di lavorare su bande GSM/UMTS/CDMA.

A quanto pare la Apple ha già disponibili alcuni iPhone 5, prototipi ovviamente, i quali li sta testando all’interno del suo campus. Per evitare fughe di notizie come avvenuto per l’iPhone 4.

Una prima previsione, ottimistica, da’ la presentazione dell’iPhone 5 questa estate. Vediamo se tale voce si confermerà!

2 pensieri su “Come saranno: iPhone 5 e iPad 2?? Alcuni nuovi dettagli!

  1. Pingback: Come saranno: iPhone 5 e iPad 2?? Alcuni nuovi dettagli! :: iPhone … | Prezzi Cellulari

Tu cosa ne pensi?