Atene non rinnova il sito delle Olimpiadi 2004

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 10 mesi 5 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Sembra una barzelletta raccontata tra qualche amico al bar, invece è tutto vero: il Governo di Atene non ha rinnovato il servizio di hosting per i siti web ufficiali delle olimpiadi 2004, così che ora non sono più disponibili.

Da quanto si legge su molti quotidiani online, il Governo di Atene si sarebbe dimenticato di rinnovare il contratto che lega i siti internet ufficiali delle Olimpiadi di Atene del 2004.

Se si prova a raggiungere, con il browser, i siti: athens2004.com e athens2004.gr; si può vedere come non siano più disponibili e sia presente un link che porta alla pagina ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2008.

La notizia è stata rilasciata da un noto giornale greco, Kathimerini, il quale ha confermato le colpe del Governo di Atene. Quest’ultimo non ha rinnovato il contratto per la modica cifra di 29,30€!

Così si è perso un pezzo di storia del web! Anche se è vero che esistono decine e decine di siti internet in tutte le lingue che riportano informazioni sulle Olimpiadi di Atene 2004.

Tu cosa ne pensi?