Vodafone riduce il traffico limite in Mobile Internet

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 5 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La notizia è giunta nelle prime ore di oggi: da ieri Vodafone ha deciso di ridurre la soglia limite di dati scaricabili per i pacchetti di navigazione internet tramite smartphone o telefonino; ma anche iPad e quindi tablet. Ovviamente però il costo settimanale o mensile è rimasta inalterato. Vediamo a quanto si è abbassata la soglia, così da potersi regolare per le nuove attivazioni di Vodafone Mobile Internet.

Vodafone ha ieri modificato le soglie limite per i piani tariffari Mobile Internet. Piani che permettono di navigare in mobilità con il proprio smartphone o telefonino ovunque ci si trovi.

Per fortuna le soglie modificate sono solo per le nuove attivazioni. Per tanto chi ha sottoscritto questo tipo di contratto con Vodafone prima del 13 Novembre 2010 non ha questi problemi.

Vediamo le differenze:

  1. Contratti Ricaricabili: al prezzo di 3€/settimana la soglia di traffico passa da 500Mb a 250Mb;
  2. Contratti Abbonamento: al prezzo di 10€/mese la soglia di traffico passa da 2Gb a 1Gb.
Vodafone Mobile Internet Nuove tariffe

Vodafone Mobile Internet Nuove tariffe

L’Italia ancora una volta fa un passo indietro nel mondo tecnologico. Come possiamo essere al passo con le altre nazioni quando abbiamo contratti a questi livelli…

Tu cosa ne pensi?