Comprare iPhone 5 con TIM, Vodafone, Tre e Wind sarà possibile?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 10 mesi 14 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Due giorni sono passati dalla presentazione ufficiale di iPhone 5. Le vendite, nei primi paese, inizieranno il 21 di Settembre; mentre per poterlo comprare in Italia dovremmo attendere il 28 Settembre. Come solito le compagnie telefoniche sono le prime a proporre offerte legate all’acquisto (a contratto) del nuovo Apple iPhone 5! Vediamo quindi quali saranno le compagnie che hanno deciso di proporre il melafonino e quali no.

iPhone 5 con Vodafone Tim Tre Wind

Negli Usa la vendita di iPhone, nel primo periodo, è obbligatoriamente legata ad un’operatore. Per fortuna da noi, in Italia, non è così e possiamo acquistare iPhone 5 in tutti e due i modi: o con operatore a contratto a prezzo fittizio, oppure libero a prezzo pieno.

I prezzi ufficiali non sono ancora usciti (nemmeno gli Apple Store hanno ricevuto i codici di iPhone 5) ne all’estero ne in Italia relativamente al prezzo pieno dell’ultimo nato in casa Apple.

Ma le nostre compagnie telefoniche come si sono mosse su questo argomento?? Hanno già preparato offerte e piani personalizzati??

Ecco un piccolo riassunto:

VODAFONE:

La Vodafone non ha ancora rilasciato nessun dettaglio relativamente ai vari piani o prezzi o durate dei contratti per acquistare iPhone 5. Al momento ha presentato la solita pagina di cortesia dove comunica che è in arrivo lo smartphone; potete vederla qui: iPhone 5 e Vodafone.

TIM:

Stessa cosa accade per TIM, non vi sono nuove notizie ne tanto meno dettagli sulle offerte. Potete visitare la loro pagina a questo indirizzo: iPhone 5 e TIM.

3 ITALIA:

Identico anche per H3G Italia: iPhone 5 e 3 Italia.

WIND:

L’operatore “arancio” non (al momento) propone ai suoi clienti iPhone 5. Come ha fatto poi per gli ultimi smartphone di Apple. Anzi nella sua Home Page possiamo leggere come gli smartphone più venduti da Wind sono tutti Samsung e Nokia.

La Wind ha sicuramente deciso di optare per un’alternativa valida al melafonino.

Tutte e 4 le compagnie telefoniche più importanti italiane hanno in comune che tutti i dettagli, prezzi e durata dei vari contratti non saranno disponibili prima del 28 Settembre.

Ovviamente a meno di fughe di notizie da alcuni collaboratori come accaduto in passato…

Loading Facebook Comments ...