Apple sostituisce gli iPhone 4 mal funzionanti?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 9 mesi 10 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Giunge un rumor da oltre oceano: sembra che a Gizmodo sia arrivata una segnalazione di un utente che dopo essersi lamentato, dei problemi di ricezione del nuovo iPhone 4, con l’assistenza Apple gli sia stato spedito un nuovo iPhone, diverso. Che sia stato prodotto un iPhone 4.1?? Vediamo le foto di questo presunto iPhone 4.1…

Voglio ricordare che Gizmodo.com è stato il portale che per primo ha segnalato le foto del prototipo di iPhone 4 scovato in un bar, perchè perso da un ingegnere della Apple.  Da subito nessuno credeva che quello potesse essere veramente il nuovo iPhone, invece gli scettici sono stati smentiti.

Ho voluto fare questa premessa per ricordare a tutti che non sempre i rumors sono delle ciofeche!

APPLE SOSTITUIRA’ VERAMENTE GLI IPHONE 4 CON UNA NUOVA VERSIONE?!?

L‘articolo apparso su Gizmodo ha dell’incredibile: un utente scrive alla redazione che l’assistenza di Apple gli ha appena inviato un nuovo iPhone per sostituire quello appena acquistato con il notissimo problema di ricezione. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non che le foto di questo smartphone sono di un iPhone diverso:

Presunto nuovo iPhone

Presunto nuovo iPhone

Ecco invece l’iPhone 4:

iphone4

iphone4

Nuova immagine:

Presunto nuovo iPhone

Presunto nuovo iPhone

Come potete vedere i colori sono diversi, lo stesso bordo sembra più opaco meno luccicante di quello presentato ufficialmente.

Magari è stato cambiato il bordo per permettere un migliore isolamento con conseguente miglioramento della ricezione!?!?

L’utente ha confermato che il fastidioso problema è svanito in questa, presunta, nuova versione!

Questa volta lasciamo tutto in dubbio, può essere vero come può non essere vero. Di certo il problema di ricezione che molti utenti hanno segnalato sul nuovo iPhone 4 difficilmente sarà risolvibile con un aggiornamento software.

[via]

Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iphone il da .

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?