Facebook 6.1 (e 6.1.1) nuovo aggiornamento e migliorie!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 2 mesi 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ieri l’app di Facebook per iPhone, iPad e iPod ha avuto un nuovo aggiornamento in cui sono state introdotte alcune funzionalità aggiuntive e migliorie. Dopo aver effettuato l’aggiornamento penso che tutti si siano accorti che era stata cambiata l’icona dell’app! In molti avranno pensato trattarsi di una novità e invece non era così; infatti, oggi, Facebook ha già rilasciato un nuovo aggiornamento che risistema l’icona vecchia. Vi spiego il perchè…

Facebook 6.1 aggiornamento

Come potete leggere dall’immagine qui sopra ci sono stati alcuni miglioramenti nell’app di Facebook; ecco il changelog:

  • Con il pulsante per la visualizzazione delle foto è ora possibile salvare, condividere o impostare una foto come immagine del profilo;
  • Migliorata la funzione di modifica dei luoghi tramite registrazione sull’iPhone;
  • Il caricamento degli eventi sull’iPhone è ora più veloce.

Tale aggiornamento porterà, sicuramente, una notevole velocizzazione nell’utilizzo e caricamento dell’app. Cosa che non guasta di sicuro dato che l’app di Facebook è sempre una delle peggiori app che abbia mai provato!! Devo dire, però, che in questi ultimi tempi si sta sistemando abbastanza bene!

IL CASO DELL’ICONA DI FACEBOOK 6.1!

In molti avranno notato, inoltre, che dopo l’aggiornamento è cambiata anche l’icona dell’app che presenta un nuovo stile. Nessuno avrà pensato ad un errore dei programmatori ma solo ad un nuovo aggiornamento del design. E invece proprio di errore si trattava:

Con il pulsante per la visualizzazione delle foto è ora possibile salvare, condividere o impostare una foto come immagine del profilo Migliorata la funzione di modifica dei luoghi tramite registrazione sull’iPhone Il caricamento degli eventi sull’iPhone è ora più veloce.

Potete notare la differenza fra la solita icona e quella uscita con l’aggiornamento di ieri nell’immagine qui sopra.

Si trattava proprio di uno sbaglio degli sviluppatori che hanno lasciato l’icona di solito utilizzata durante il processo di sviluppo! Tutto qui!