[Rumors] Sono questi i componenti interni del futuro iPhone 5?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 6 mesi 11 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

I giorni passano veloci e manca solamente qualche mese alla presentazione ufficiale del futuro iPhone. Come sempre, in questo periodo, i rumors e gli scatti “rubati” di componenti interne dei prodotti Apple fanno capolino sulle più importanti testate web tecnologiche. L’arcinoto MacRumors.com ha pubblicato le immagini (che vedete qui sotto) di alcuni componenti (presunti, nda) di iPhone 5. Dopo il salto vi spiego di cosa si tratta e da dove arrivano…

Quelle che vedete nella foto sono: jack delle cuffie, altoparlante degli auricolari e modulo Wifi. Tutti raggruppati in un unico componente; quando, a detta di MacRumors.com, in iPhone 4 e 4S sono moduli ben distinti.

Questo potrebbe significare che gli spazi all’interno del futuro melafonino sono stati ri-allocati per ottimizzare lo spazio. Potrebbe, perciò, significare che Apple deve dare spazio a qualcosa di più grande; magari ad un display maggiore?? Oppure ad una batteria più capiente?!?

Da dove provengono queste immagini e cos’è il sito www.sw-box.com?!?

Sw-box.com è un ingrosso di hardware per due delle marche più blasonate: Apple e BlackBerry. Proprio su questo portale è stato messo in vendita questo modulo.

Con tanto di descrizione che informa i clienti trattarsi del vero modulo che sarà incluso su iPhone 5 il quale verrà rilasciato entro l’anno:

Earphone Jack/ Ear Speaker/ WIFI Cable For iPhone 5

Here is the first Glimpse at the new iPhone 5 earphone/speaker/wifi cable, let’s hope you won’t be needing one any time soon hehehe, this is a high quality cable that is clearly for the new iPhone, soon to be released later this year, find all your replacement parts here at sw-box.com.

Se vi interessa comprarlo è in vendita per la cifra di 7,71 $; ovviamente il prezzo cala se ne prendete più di 50 pezzi!! 🙂

Ora qui sorge un dubbio (io sono sempre scettico su queste cose): si tratta di realtà o di semplice marketing?!?

Fonte: [via]

Un pensiero su “[Rumors] Sono questi i componenti interni del futuro iPhone 5?!?

  1. Pingback: Sarà questa la fotocamera di iPhone 5S?? | Orebla.it Notizie Apple

Tu cosa ne pensi?