Rumors: il prossimo iPhone sarà il 4S, maggiore velocità ma stesso design!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 4 mesi 9 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Notizie non troppo belle per i fan di iPhone che attendevano con ansia un nuovissimo modello: un analista di mercato americano ha comunicato che Apple rilascerà prima iPhone 4S; per l’iPhone 5 dovremmo attendere un altro anno. IPhone 4S avrà, quasi, lo stesso design dell’attuale ma con una maggiore velocità, una fotocamera di maggiore qualità e altre migliorie interne. Vediamo come sarà iPhone 4S.

Molti specialisti del settore lo avevano già predetto: Apple rilascerà entro l’anno un iPhone 4S e non un nuovo modello completamente rinnovato!! Quindi, secondo gli analisti, Apple effettuerà la stessa manovra che già ha effettuato due anni fa con l’uscita di iPhone 3GS dopo iPhone 3!

A confermarlo è Peter Misek analista di Jefferies, banca americana specializzata in investimenti bancari, che rilascia ad Businessinsider.com una dichiarazione relativamente ad iPhone 4S:

“include minor cosmetic changes, better cameras, A5 dual-core processor, and HSPA+ support.”

tradotto:

“include modifiche estetiche minori, una fotocamera migliore, processore dual-core A5, e supporto a HSPA+”

IPhone 4S monterà il nuovo processore A5, già presente su iPad 2, che lo doterà di una maggiore velocità di esecuzione delle app e dei tasks.

Prototipo di iPhone da 64GB

Prototipo di iPhone da 64GB

Avrà inoltre una fotocamera di maggiore qualità; in passato vi avevamo informati del rumors che il futuro iPhone potrebbe montare una camera da 8 MP. Molto probabilmente l’analista Peter Misek si riferisce proprio a quella tecnologia.

Altra novità su iPhone 4S sarà il supporto alla nuova tecnologia di comunicazione HSPA+; così da poter raggiungere una velocità, teorica, di 42Mbit/s in download e 22Mbit/s in upload. Questa tecnologia dovrebbe aumentare, anche la durata della batteria.

Per tanto dovremmo rimandare l’idea di un iPhone con display maggiorato! Almeno fino a che non uscirà iPhone 5!

Fonte: [via]

Un pensiero su “Rumors: il prossimo iPhone sarà il 4S, maggiore velocità ma stesso design!

  1. Pingback: Rumors: Saranno queste le fotocamere di iPhone 5?!? :: iPhone, iPad, Apple, Microsoft: l'informazione HiTech – Orebla.it

Tu cosa ne pensi?