Samsung in via ufficiosa avrebbe confermato l’iPad Mini da 7 pollici!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 9 mesi 1 giorno fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Questa notizia giunge dai paesi asiatici, secondo il portale Korea Times, un portavoce della nota azienda (la Samsung, nda) avrebbe confermato la produzione di un display da 7 pollici che andrebbe a comporre il futuro Apple iPad Mini. Apple da parte sua non ha confermato o smentito nulla, come sua prassi. Vi ricordo che Samsung è già fornitrice di Apple per i processore A5 e, si pensa, anche per il nuovo A5X di iPad 3!

Come avete letto nell’apertura di questo articolo la notizia ufficiosa rimbalzerebbe dalla Korea. Paese nel quale la Samsung ha la sua sede.

Un portavoce dell’azienda sud-coreana avrebbe confermato, in via non ufficiale, che Samsung sarebbe al lavoro per un nuovo display, sempre con tecnologia Retina, da 7 pollici propri per Apple.

Vi ricordo che l’attuale Nuovo iPad ha un display da 9,7” sempre prodotto dall’azienda coreana.

Questo rumors è stato preso per buono da molti portali specializzati del settore che ne hanno subito dato notizia ai propri utenti.

Infatti ho “rimbalzato” questa notizia dal famoso iDownloadblog.com; il quale già in passato aveva parlato di un possibile iPad Mini sviluppato da Apple.

Il perchè di questo mini tablet quando Apple starebbe incassando cifre astronomiche dal suo fratello più grande?? Bè molti analisti hanno pensato che l’uscita dell’Amazon Kindle abbia avuto un discreto successo fra il pubblico per le sue dimensioni (non per le sue qualità in quanto è un semplice e-book, nda).

Quindi Apple potrebbe entrare in quel settore di mercato con una versione mini di iPad!

Staremo a vedere!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?