Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\ Notizie\Apple presenterà iPad 3 il 7 Marzo?!? Dotato di A6 quad-core e display Retina?!?

Apple presenterà iPad 3 il 7 Marzo?!? Dotato di A6 quad-core e display Retina?!?

di Luca Melloni pubblicato il 14 febbraio 2012 in Apple, ipad, Tecnologia.


closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 2 mesi 2 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Come già saprete la presentazione di iPad 3 si avvicina e i rumors aumentano di ora in ora. Grazie ad iMore.com pare che sia stata svelata la data in cui Apple mostrerà al pubblico il suo nuovo prodotto: il 7 Marzo 2012. L’evento, in quella data, è confermato da fonti ufficiali in quanto Apple avrebbe già “prenotato” la sala dove effettuare il convegno. Guarda caso la stessa in cui sono stati lanciati iPad e iPad 2!!

La notizia di oggi è senza ombra di dubbio da classificare come “Rumors”, le fonti sono testate importanti, per tanto non sono parole campate per aria, però le prove sono ufficiose; per tanto da prendere con le pinze!

Comunque tornando a noi: iMore.com (noto portale di informazione appleiana statunitense, nda) in accordo con altri giornalisti del settore ha analizzato gli eventi Apple in programma ed ha scovato un’importante prova.

Mercoledì 7 Marzo al Yerba Buena Center di San Francisco Apple ha in programmazione un evento mediatico. Se analizziamo le presentazioni di iPad 1 e iPad 2 e colleghiamo le cose tutto torna; ora vi spiego perchè: tutte e due le prime versioni di iPad sono state presentate al Yerba Buena Center di San Francisco e di Mercoledì!! Per tanto capite che tale data potrebbe essere veramente quella giusta!

Andando ad analizzare i rumors relativi alle, probabili, caratteristiche tecniche di iPad 3 tre sono quelle più gettonate:

  1. Il display di produzione LG e Sharp con risoluzione 2048 x 1536 (quindi Full HD, nda), il quale sarebbe già in produzione avanzata come dimostrano le prime presunte foto di esso:

    Display HD iPad 3?!?

    Display HD iPad 3?!?

  2. Il processore Quad-Core A6; evoluzione del dual-core A5 presente su iPad 2 e iPhone 4S garantirà una maggiore fluidità per le app e processi che andranno a sfruttare al massimo il display in HD;
  3. Connettività LTE o 4G. Questa novità è sicuramente molto attesa negli USA dove si stanno testando tali reti cellulari ad alta velocità (superiore al 3G, nda) già da diverso tempo. In Italia, se anche dovesse arrivare iPad 3 con tecnologia LTE, non sarebbe molto utile in quanto, al momento, il 4G è proprio agli albori.

Fonte: [via]


Condividi:

Tag articolo:
, ,
Ti è piaciuto l'articolo?
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)
Loading ... Loading ...
Luca Melloni avatar A proposito di Luca Melloni:

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tutti gli articoli di: .


Commenti e trackback abilitati.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>









Recensione iPhone 5S!

Recensione iPhone 5!