Cydia: i migliori tweaks per iOS 8!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 10 mesi 11 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il rilascio della procedura di Jailbreak per iOS 8, tramite il software Pangu, è ora abbastanza stabile e disponibile sia per Windows che per Mac. Per tanto è giunto il momento di stilare una lista di alcuni dei tweak migliori di Novembre 2014!

migliori-tweak ios 8

– SPRINGTOMIZE 3 IOS 8 VERSION:

springtomize-3-ios-8

Finalmente uno dei tweak più famosi al mondo sviluppato, interamente, dall’italiano FIlippo Bigarella è disponibile anche per iOS 8! Con questo tweak potete personalizzare una moltitudine di funzioni si iOS 8. Per esempio potete modificare la velocità delle animazioni, le icone della Springboard, la Lockscreen e tantissimi altri parametri!!
COSTO: 2,99 $

– ACTIVATOR:

activator-cydia-ios-8

Sempre ben saldo nella lista dei Tweaks da non perdere assolutamente abbiamo Activator. Questo tweak è una pietra miliare che tutti devono avere in quanto permette di sfruttare tantissime gesture sul nostro dispositivo per avviare o eseguire comandi! Per esempio potete impostare che eseguendo un doppio touch sull’icona della batteria vi si apre un app, oppure si blocca il display!
COSTO: GRATIS

– ALKALINE:

alkaline-cydia

Questo tweak è specializzato nella modifica dell’icona relativa alla batteria! Diciamo una specie di WInterBoard ma solo relativa a quella parte della barra alta di iOS! Con questo tweak potete scaricare e installare una miriade di icone che andranno a sostituire il logo della batteria di default di iOS!
COSTO: GRATIS

– DETAILEDBATTERYUSAGE:

battery-level-ios-cydia

Apple con le prime beta di iOS 8 aveva introdotto un avanzato sistema di controllo del consumo della batteria. Più o meno come avviene già su Android, con tanto di grafico! Ma poi con la release finale ha tolto metà delle opzioni. Con questo tweak potete ri attivarle, tanto sono solo nascoste da iOS! L’unica pecca è che non esiste la traduzione in italiano ma per quelle 3 voci in più si capisce comunque.
COSTO: GRATIS

La lista è in continuo aggiornamento! Seguimi per rimanere informato

Tu cosa ne pensi?