Sono queste le foto di un iPhone 5 grezzo durante la produzione?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 1 mese 8 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ancora foto “rubate” arrivano da oltre oceano, dove le fabbriche sarebbero già attive per produrre il futuro melafonino di Apple. Alcuni di questi produttori avrebbero immortalato l’iPhone 5 durante il processo di produzione e poi le foto pubblicate su un noto blog asiatico. Le immagini mostrano un iPhone 5 grezzo (secondo me non vero) che include le novità esposte in questi mesi.

iPhone 5 grezzo?!?

Come avete visto dall’immagine qui sopra l’iPhone 5 (presunto) mostra un display maggiore dell’attuale 4S (quello a sinistra, nda) e alcune modifiche esteriori.

Ora vi mostro la parte posteriore:

iPhone 5 parte posteriore

iPhone 5 grezzo parte posteriore ?!?

Noterete, sicuramente, il gruppo fotocamera e flash che sono diversi da quelli attuali. Questo perchè su iPhone 5 saranno presenti strumenti molto più avanzati che ci permetteranno di scattare foto e girare filmati con una qualità ancora maggiore.

Analizziamo anche la foto relativa alla parte bassa di iPhone dove è presente i connettori (dock e jack cuffie) oltre al microfono e altoparlante:

iPhone 5 grezzo: parte bassa

iPhone 5 grezzo: parte bassa

La novità che ha fatto più scalpore è l’abbandono da parte di Apple del solito connettore dock che ha caratterizzato i suoi dispositivi mobili in tutti questi anni con una più piccolo. Ovviamente, sempre se avremmo conferma da Apple!

Il sito da cui sono state prese le immagini ha descritto nell’articolo che si tratta di un prototipo grezzo preso direttamente dalle fabbriche di iPhone 5.

A mio parere potrebbe trattarsi di un modello eseguito da qualche appassionato dopo aver visto le decine di foto che sono già “scappate” sul web in questi mesi…

Fonte: [via]

 

Un pensiero su “Sono queste le foto di un iPhone 5 grezzo durante la produzione?!?

  1. Alex

    Assolutamente no! Un iPhone così "grezzo" non esisterà mai! E poi che diamine è quella sottospecie di occhio bionico giallo e rosso? Un nuovo timbro "made in china"?? Andiamo… si capisce chiaramente che è un immagine inserita male con l'ausilio di un photoshop cinese solamente per coprire il tasto home!

    Replica

Tu cosa ne pensi?