Rumors: iPhone 4S con A5 e camera da 5MP in fase di test avanzato!?!i

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 11 mesi 15 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Giungono voci dagli USA che alcuni dirigenti e ingegneri Apple stiano già testando, in una fase avanzata, il futuro iPhone. Inoltre sono stati trovati degli indizi di alcune dotazioni tecniche della prossima versione del melafonino, nel SDK di iOS. Prove che aggiungono validità ai rumors passati, i quali confermavano la presenza del processore A5 (lo stesso di iPad 2, nda) ma di una fotocamera da 5MP invece che da 8MP; come possibile conferma il fatto che questi dati siano stati celati dietro ad alcuni nomi in codice già semi-conosciuti!

Parto con lo spiegare la storia dei “nomi in codice”: dovete sapere che Apple aveva con iPhone 4 chiamato il prototipo, all’interno dell’SDK di iOS, con il codice N90 per la versione GSM e N92 per quella CDMA.

Ora, alcuni sviluppatori di 9to5Mac.com hanno scovato nel nuovo SDK di iOS alcuni riferimenti a presunti prototipi denominati N94 ed N93:

Sicuramente “N93” si riferisce al futuro iPhone, che come vedete dall’immagine sopra avrà una fotocamera da 5MP e il processore A5; lo stesso di iPad 2. Ma non ci si spiega a cosa si riferisca il codice “N94”! Secondo i rumors passati non può essere che “N93” sia la versione GSM e “N94” quella CDMA dato che il prossimo melafonino avrà un chip GSM+CDMA integrato!

Inoltre una fonte di 9to5Mac.com ha confermato che prototipi di iPhone futuri sono nella mani di alcuni dirigenti e ingegneri senior per il testing sul campo! Questo potrebbe significare che il futuro iPhone (che potete chiamare iPhone 4S o 5, data la totale incertezza su questo fattore, nda) non tarderà ad arrivare.

La mia previsione è che verrà presentato e rilasciato in autunno in contemporanea, o in linea di massima nelle vicinanze, dell’uscita ufficiale al pubblico di iOS 5!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?