Windows 8 Milestone è già in rete su torrent! Prime immagini.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 5 mesi 8 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

È arrivata di soppiatto, ad alcune testate giornalistiche, la notizia che Windows 8 (prima Milestone, nda) è già nella rete Torrent pronto per essere scaricato da chiunque abbia voglia di testarlo. Microsoft non è nuova a questo tipo di fuga di notizie. Nelle prime prove di questa release di Windows 8 si sono notate alcune differenze ma nessuna novità sostanziale!

Questa non è la prima volta che Windows 8 trapela in rete, peccato che, fino ad ora, nessuna ISO scaricabile era stata classificata come “genuina” ma erano tutti artifici basati su Windows 7 e non “Made in Microsoft”.

Invece, ora, pare che questo Windows 8 Milestone 1 (stringa completa: 6.1.7850.0.winmain_win8m1.100922-1508_x86fre_client-enterprise_en-us.iso) sia veramente una prima versione del futuro sistema operativo di RedMond.

Come vi dicevo nell’apertura di questa notizia le novità scovate, da chi ha già installato questa release, paiono davvero poche; ed il sistema operativo si “muove” esattamente come l’attuale Windows 7.

Non vi preoccupate Windows 8 non sarà una bella fotocopia di Seven, semplicemente la versione trapelata in rete è proprio agli albori della progettazione. Gli ingegneri Microsoft non inseriranno novità sostanziali sino a che non si siano gettate le fondamenta giuste del sistema operativo; il che avverrà intorno alla Milestone numero 3!

Magari, apparentemente, non si nota nulla di nuovo ma sotto le modifiche sono già presenti!

Ecco alcuni screenshoot:

Windows 8 Milestone 1 Desktop

Windows 8 Milestone 1 Desktop

Windows 8 Milestone 1 riga di comando

Windows 8 Milestone 1 riga di comando

Windows 8 Milestone 1 Pannello Informazioni

Windows 8 Milestone 1 Pannello Informazioni

Se vi può interessare Geekissimo.com ha scaricato, installato e provato questa release; ed il tutto è stato poi messo su video: Windows 8 M1 Video Test.

Ecco il video:

Link al video su YouTube: Windows 8 M1 Video YouTube.

Fonte: [via]

 

Un pensiero su “Windows 8 Milestone è già in rete su torrent! Prime immagini.

  1. Pingback: pligg.com

Tu cosa ne pensi?