Apple iWatch in arrivo entro l’anno: una nuova rivoluzione del mercato!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi 13 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La rivoluzione potrebbe essere in arrivo prima del previsto; l’Apple iWatch è atteso da molti analisti entro fine anno. Se veramente i rumors, che sto per illustrarvi, si avverassero potremmo vedere un prodotto creato dal nulla che diventerà presto un accessorio indispensabile per tutti, proprio come avvenne per il tablet iPad! Un orologio da polso dotato delle ultime tecnologie: in grado di collegarsi ad un iPhone per effettuare chiamate e molto altro…

iWatch Concept

L’iWatch: un dispositivo da sogno. Un orologio fantascientifico tramite il quale potremmo interfacciarci; per esempio parlando con SIRI.

Un orologio dalle caratteristiche uniche al mondo che porterebbe Apple alla seconda rivoluzione tecnologica (o forse anche terza).

Apple ha depositato almeno 79 domande di brevetto che includono la parola “polso”, tra cui uno per un dispositivo con uno schermo flessibile, alimentato da energia cinetica. fonte: Bloomberg

Leggendo l’articolo pubblicato dalla nota testata Bloomberg si legge un’interessante intervista ad un personaggio, che ha voluto rimanere anonimo, il quale parla delle possibili caratteristiche di iWatch.

Eccone elencate alcune:

  • Possibilità di ricevere ed effettuare chiamate;
  • Consultare la mappa;
  • Interazione con l’assistente SIRI;
  • Possibilità di controllo dei battiti cardiaci;
  • Contapassi;
  • Display flessibile.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche trapelate dalla fonte anonima di Bloomberg.

Inoltre, sempre secondo gli analisti, verrà creata una versione “light” di iOS; in quanto le informazioni e le funzionalità del noto sistema operativo mobile di Apple non potrebbero essere sfruttate al massimo e vanno, perciò, ridotte.

Staremo a vedere se questi rumors si avvereranno; più che altro a quale prezzo andremo a pagare tale gioiellino?!?!

Fonte: [via]

Un pensiero su “Apple iWatch in arrivo entro l’anno: una nuova rivoluzione del mercato!

  1. Pingback: Se anche Samsung facesse un iWatch, sarebbe così? | Orebla.it Notizie Apple

Tu cosa ne pensi?