Pod2g: il jailbreak untethered è possibile anche su iOS 5.0.1 e iPhone 4!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 10 mesi 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

L’hacker che la settimana scorsa aveva mostrato a tutti di aver scovato un bug su iOS 5, che ne permetteva il jailbreak untethered, ha ora continuato i suoi test trovando riscontro positivo nel test su iOS 5.0.1 e iPhone 4!! Per tanto i lavori per un tool stabile sul jailbreak di iOS 5 paiono aver preso una bella piega e sopratutto si stanno facendo passi da gigante. Presto potremmo effettuare anche noi il jailbreak untethered??

Pod2g in questi ultimi giorni sta’ davvero lavorando molto per cercare di rilasciare in breve tempo, al pubblico, un tool stabile che permetta di effettuare il jailbreak untethered di iOS 5!!

Il bug da lui scovato è presente anche su iOS 5.0.1 e, con non molte difficoltà, è riuscito a sfruttarlo installando Cydia sul suo iPhone 4 con l’ultima versione del sistema operativo Apple.

Per tanto, chi ancora non lo ha fatto, può aggiornare all’ultima versione; sicuro del fatto che è possibile effettuarne il jailbreak untethered!! Però allo stesso tempo se abbiamo un iPhone sim locked con iOS 5 è meglio NON aggiornare!!

Ecco quindi lo stato attuale dei lavori di Pod2g:

  • Test su iOS 5 con iPod 3G;
  • Test su iOS 5.0.1 con iPhone 4;
  • Test su iOS 5.0.1 con iPad 1;
  • Test su iOS 5.0.1 con iPod Touch 4G;
  • Test su iOS 5 con iPad 2  iPhone 4S.

Non so se Pod2g abbia intenzione di rilasciare una prima versione del tool non appena sicuro che il suo exploit funzioni sugli iDevice di penultima generazione (iPod 4G, iPhone 4 e iPad 1, nda) oppure voglia attendere anche i test su iPhone 4S e iPad 2!

Ovviamente prima di aggiornare è sempre meglio salvare i propri certificati SHSH di iOS 5 con l’apposito programma!!

Fonte: [via]

Un pensiero su “Pod2g: il jailbreak untethered è possibile anche su iOS 5.0.1 e iPhone 4!!

  1. Pingback: Apple rilascia iOS 5.1 beta 2 agli sviluppatori, tante le modifiche! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

Tu cosa ne pensi?