IPad 3 in produzione da Gennaio 2012! Disponibile in 3-4 mesi!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 7 mesi 15 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La nuova versione del tablet di Apple, iPad 3, entrerà in produzione da Gennaio 2012 negli impianti asiatici. Secondo la fonte di questa notizia iPad 3 sarà disponibile per i negozi entro 3 o 4 mesi da tale data; per tanto potremmo vedere la futura versione con, in teoria, un display retina ad alta definizione già in primavera!

Digitimes.com ha intervistato una fonte che fornisce i componenti relativi al prossimo iPad 3; la quale ha affermato che la produzione partirà non più tardi di Gennaio 2012.

L’attuale produzione di iPad 2, stimata attorno ai 14-15 milioni di unità a trimestre, rimarrà invariata sino al primo trimestre del 2012 quando calerà per dare spazio a quella di iPad 3!!

La tempistica di lancio dichiarata dalla fonte (o dal rumors, nda) è la solita di Apple; per tanto concordo che non vedremo iPad 3 prima di marzo 2012!!

Niente ancora, di certo, si sa su quali saranno le caratteristiche interne/hardware della prossima versione del tablet di Cupertino. Un display con tecnologia retina ad alta definizione?!? Il nuovo processore di Apple?!? Più RAM?? Vedremo!!

Fonte: [via]

Questo articolo è stato pubblicato in Apple, ipad e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?