Apple rilascia iOS 5.1 beta 2 agli sviluppatori, tante le modifiche!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 6 mesi 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Proprio oggi, in tarda giornata qui in Italia, Apple ha rilasciato ai propri sviluppatori e beta tester la beta 2 di iOS 5.1. Versione del sistema operativo mobile di Apple che dovrebbe risolvere definitivamente il problema del consumo eccessivo della batteria scovato da molti utenti su iPhone 4S. Inoltre ci sono un sacco di modifiche, soluzioni ad alcuni problemi e novità sopratutto per gli sviluppatori.

Da Cupertino è stato caricato il file relativo all’aggiornamento di iOS 5.1 beta 2 per tutti gli iscritti al gruppo programmatori. La beta 2 del prossimo update pesa 801MB e porta molte modifiche, vediamole assieme.

iOS 5.1 beta 2 download

iOS 5.1 beta 2 download

  • Possibilità di cancellare le foto su Photostream direttamente dal dispositivo (solo per chi utilizza iCloud);
  • Sistemato il problema nel Game Center che impediva la visualizzazione dell’immagine del profilo;
  • Moltissime novità per gli sviluppatori (Che potete vedere complete qui).

A proposito del jailbreak untethered tramite l’exploit scovato da Pod2g: non si sa, ancora, se tale bug viene sistemato con questa versione di iOS; ne tanto meno potremmo saperlo fino alla sua uscita dato che Apple terrà questa modifica nascosta sino alla fine!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?