Nuove foto per un iPhone 6 senza più segreti?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi 10 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Sono trapelate in rete alcuni nuovi scatti che ritraggono sia la parte anteriore che posteriore del futuro iPhone 6. Pare, ora mai, che il design del prossimo melafonino non abbia più segreti. Ancora una volta Apple si è fatta “fregare” dalle tasche il suo segreto industriale più importante prima della presentazione ufficiale? Pare di si…

iphone6-vs-iphone-5

Penso proprio che non si possa più tanto parlare di fake in questo caso; le foto sono molto nitide e di buona qualità, in più l’utente che ha postato queste immagine sul noto social network cinese Weibo gode di ottima reputazione in fatto di “scatti rubati” ad Apple!

Come potete vedere da una prima immagine il futuro iPhone 6 avrà un display maggiore, come i rumors precedenti avevano preannunciato. Si può notare che Apple, per mantenere le dimensioni più contenute possibili ha diminuito la distanza che aveva attorno il PULSANTE HOME.

iphone6 vs iphone 5

Si nota anche uno spazio per la fotocamera anteriore maggiore di quello attuale; questo potrebbe significare aggiornamenti hardware per tale strumento?

Analizziamo ora la parte posteriore sempre confrontata con iPhone 5s:

retro iphone 6 vs iphone 5

Dal retro noto (sempre se non mi sbaglio) che il pulsante per la gestione del suoneria/muto è stato spostato nella parte destra, in fondo sono stati ristretti gli spazi e il microfono, in questa foto, pare avere solamente un foro di entrata e rimane inalterato l’uscita audio/cuffie e l’altoparlante!

Voi che ne dite?

Fonte: [via]

Nuove foto per un iPhone 6 senza più segreti? ultima modifica: 2014-06-12T13:59:40+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.