Sono questi alcuni componenti del nuovo iPhone 5?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 6 mesi 13 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un esclusiva di iPhoneitalia.com ha portato alla luce alcuni scatti “rubati”, dalle fabbriche cinesi, in cui si producono i pezzi per Apple di iPhone 5. Non viene mostrato molto: la foto della componente dell’altoparlante e del flex del dock interno. Si evince però che il pulsante “home” non verrà modificato e sarà simile a quello di iPhone 4! Niente tasto “home” capacitivo quindi! Ma vediamo le foto!

L’articolo è stato scritto proprio oggi e l’autore, Giuseppe Migliorino, non cita la propria fonte cinese (forse per mantenere il riserbo visti i licenziamenti che Foxconn ha effettuato dopo aver saputo della fuga di notizie su iPad2…).

Comunque queste sono gli scatti:

iPhone 5: speaker

iPhone 5: speaker

Come potete vedere la smussatura nella parte bassa sarebbe la posizione dove sarà allocato il pulsante “home”. Non fate caso ai fili che sono presenti nella foto, sono solo per test del pezzo hardware!

L’altra foto è quella del flex del dock interno:

iPhone 5: flex del dock intero.

iPhone 5: flex del dock intero.

Quest’ultima foto altro non è che il dock dove si attacca il caricabatteria, se non vado errato!

Fonte: [via]

 

Un pensiero su “Sono questi alcuni componenti del nuovo iPhone 5?!?

  1. Pingback: Sono questi alcuni componenti del nuovo iPhone 5?!? :: iPhone …

Tu cosa ne pensi?