Ufficiale iOS 4.3.2, tutti i dettagli.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 4 mesi 10 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Giovedì scorso vi avevo riportato un rumors su un’imminente uscita di iOS 4.3.2. Ora, finalmente, da parte di un noto portale tecnologico arriva la conferma: iOS 4.3.2 è già in fase di testing, risolverà diversi problemi scaturiti in quest’ultimo periodo e sarà messo online in meno di due settimane! Pare, però, che non ci sia traccia di qualche modifica per migliorare il problema della batteria iniziato con iOS 4.3. Vediamo i dettagli dell’aggiornamento.

A confermare il rumors è il portale BGR.com, il quale, afferma di aver ricevuto notizia ufficiale da una sua fonte all’interno di Apple che conferma lo sviluppo avanzato di iOS 4.3.2.

Apple iOS 4.3.2 Aggiornamento

Apple iOS 4.3.2 Aggiornamento

Secondo la fonte di BGR.com la nuova versione andrà a sistemare i seguenti bug scovati dall’uscita di iOS 4.3.1, ecco la lista:

  • Correzione al problema di sicurezza su Webkit tool di iOS;
  • Risolto un problema noto di iPad 2 di Verizon;
  • Corretto il bug su FaceTime: il quale scattava foto casuali ad insaputa dell’utente;
  • Corretti bug minori.

Purtroppo l’autore dell’articolo su BGR non ha menzionato nessuna novità relativamente al consumo eccessivo della batteria su iPhone. Staremo a vedere quando uscirà se ci saranno novità o meno riguardo a questo problema.

IOS 4.3.2 è previsto in uscita entro una settimana o due al massimo!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?