Aggiornato Evasi0n 1.5.3. Aggiunte le lingue: tedesco, francese e cinese!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 mesi 17 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il noto tool per il Jailberak di iOS 6 del team Evad3rs si aggiorna. Evasi0n raggiunge la release numero 1.5.3. Con questo nuovo aggiornamento non sono state introdotte novità o migliorie al processo del jailbreak ma solamente 3 nuove localizzazioni per il software. Evasi0n risulta essere il primo software per il jailbreak ad essere anche multilingua; chissà quando arriverà anche la versione in italiano…

Evasi0n si aggiorna

Come anticipato in apertura della notizia questo aggiornamento serve solo ad introdurre tre nuove localizzazioni del software: Francesce, Tedesco e Cinese.

Purtroppo l’italiano non è presente e non si sa quando potrebbe arrivare.

Inoltre la versione 1.5.3 di Evasi0n sistema anche un problema di crash su sistemi Windows che era stato introdotto con la release 1.5.2.

NON dovete assolutamente rieseguire il jailbreak in quanto questo aggiornamento serve solo per aggiungere linguaggi all’interfaccia del software!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?