Pod2g al lavoro per il jailbreak untethered di iOS 5.1

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 6 mesi 14 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il noto hacker Pod2g ha comunicato tramite Twitter, in risposta ad un suo followes, che sta lavorando molto per scoprire nuovi bug in iOS 5.1 che possano permettere di eseguire il jailbreak untethered. Da quando è uscito iOS 5 per gli hacker al lavoro sul jailbreak la strada è sempre più ripida. Apple ha messo un bel po’ di bastoni fra le ruote al jailbreak. Sono però fiducioso sul lavoro di Pod2g.

Ecco i tweet in oggetto:

Pod2g tweet su jailbreak iOS 5.1

Pod2g tweet su jailbreak iOS 5.1

 

“Quando pensi che il Nuovo iPad avrà il jailbreak?”

“Non lo so, però sto lavorando sodo per trovare bug in iOS 5.1”

Questo è stato lo scambio di tweet fra Pod2g è un suo follower.

Come potete vedere le persone giuste sono al lavoro per permetterci di godere di iOS 5.1 senza perdere le potenzialità del jailbreak untethered e dei suoi tweak!

Intanto, se siete interessati al jailbreak di iOS 5.1, vi consiglio questa lettura di approfondimento: Il punto della situazione sul jailbreak di iOS 5.1.

Tu cosa ne pensi?