Settembre 2014: iPhone 6 con display in zaffiro più grande?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 5 mesi 11 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Dopo centoquarantacinque giorni dalla presentazione ufficiale di iPhone 5S e iPhone 5C in rete non si parla d’altro che del futuro melafonino: lo smartphone di Cupertino che sbalordirà il mondo. Leggo nuovi rumors da oltre oceano che parlano di un iPhone 6 con display maggiorato e in zaffiro! Il design rimarrà sempre quello ma lo stile migliorerà per tornare ai tempi d’oro di Jobs…

iphone 6 concept posteriore

Il rumors è stato pubblicato dal noto portale MacRumors; il quale ha scritto di aver ricevuto da fonti attendibili, che avrebbero già visto i prototipi, la notizia che il futuro iDevice sarà con schermo maggiorato, possibile un 4,7 pollici o addirittura 5,7 pollici, e sarà utilizzato come materiale un minerale al secondo posto fra i più resistenti e duri al mondo: lo Zaffiro.

Zaffiro che viene già utilizzato da molti anni per creare “vetri” robusti e resistenti in ambiti professionali. Potrebbe essere la soluzione definitiva contro i graffi e segni che si creano su un display di uno smartphone. Poi se aggiungiamo uno schermo maggiorato le possibilità che questo subisca dei danni è molto maggiore!

Per intenderci, se le voci che iPhone 6 sarà dotato di un display da 4,7 o 5,7 pollici, le dimensioni saranno quelle dell’attuale Samsung Galaxy S4 (il quale ha un display da 4,99 ”).

Non sono molto convinto di questo rumors e, nel caso fosse veritiero, sarei ancora meno contento che il futuro melafonino sia grande quanto il Galaxy S4!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?