Apple iOS 6.1.1 rilasciato solo per iPhone 4S! Risolti i problemi di connessione!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 7 mesi 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Proprio qualche ieri vi avevo illustrato alcuni bug che erano stati scovati su iOS 6.1. Uno di questi era relativo ad un problema di connessione alla rete 3G/2G segnalato da molti utenti possessori di iPhone 4S. Apple, nella tarda serata di ieri, ha rilasciato un aggiornamento specifico per iPhone 4S che va a risolvere il problema!

Aggiornamento iOS 6.1.1 solo per iPhone 4S

Chi di voi possiede un dispositivo mobile Apple che non sia un iPhone 4S non riceverà alcuni avviso del rilascio di iOS 6.1.1.

Come vi ho anticipato in apertura l’update di ieri sera è stato creato appositamente per risolvere un problema di connessione alla rete cellulare che molti utenti avevano segnalato; tanto da portare una grossa compagnia telefonica inglese (Vodafone UK) ha sconsigliare ai propri utenti di passare a iOS 6.1!!

Per tanto, per questo aggiornamento, non c’è un changelog o altre modifiche da segnalare!

EVASI0N E IL JAILBREAK FUNZIONA CON IOS 6.1.1??

Rispondo subito a tutti quegli utenti che attualmente hanno un iPhone 4S con iOS 6.1 e il Jailbreak untethered e vogliono aggiornare a iOS 6.1.1 ma mantenere il JB!

Evasi0n è compatibile al 100% con iOS 6.1.1 in quanto Apple non ha sistemato le falle che ne permettono l’esecuzione!! Ecco l’avviso ufficiale da Twitter:

Un altro avviso importante arriva dallo stesso team che consiglia di NON effettuare l’aggiornamento via OTA (cioè senza collegamento ad iTunes) verso iOS 6.1.1 per chi ha iPhone 4S ma di eseguirlo normalmente con il PC!!

 

2 pensieri su “Apple iOS 6.1.1 rilasciato solo per iPhone 4S! Risolti i problemi di connessione!

  1. tripodi salvatore

    ho scaricato la versione 6.1.1 sul mio iphone 4s e sto avendo proplemi con la
    connessione wi-fi… si connette 1 volta su 10 in piu' va in blocc, cosa che prima no grazie per la vostra attenzione tripodi salvatore

    Replica
  2. Mattia

    Ho l iphone 4s ho l aggiornamento 6.1.1 e vado su impostazioni poi generali cellulare e non mi esce il simbolo 3g, non succede nulla cosa mi consigliate fare?

    Replica

Tu cosa ne pensi?