Scorte di iPad 2 in esaurimento: segnale che iPad 3 è in arrivo!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 9 mesi 10 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Alcuni grossi negozi online di tablet non hanno più scorte di iPad 2 nel proprio assortimento; sono rimasti solo alcuni modelli e nemmeno di tutti e due i colori. Questo potrebbe essere il segnale che il lancio di iPad 3 è veramente vicino. È pratica usuale, per Apple, non rifornire più i propri clienti, del vecchio articolo, quando il lancio di un nuovo prodotto è imminente!!

Il portale, segnale di questo evento, è una delle più grandi compagnie telefoniche del Regno Unito: Orange UK.

Se provate ad accedere al loro portale di e-commerce noterete come, al momento, pare disponibile solo il modello da 16GB e quelli da 32 e 64 GB (sia bianco che nero) sono “Out of stock“, cioè fuori assortimento.

iPad 2 Out of Stock on Orange UK

iPad 2 Out of Stock on Orange UK

Questa “mancanza” di merce non è strana; nei periodi vicini al lancio di ogni nuovo prodotto, Apple, non rifornisce più i propri clienti del vecchio articolo per impedire che si creino grosse giacenze di magazzino poi ingestibili.

IPad 3 in arrivo!!!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?