Winterboard compatibile con iOS 7 e iPhone 5S! Rilasciato su Cydia!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 3 mesi 15 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Apprendo con mia grande felicità che Saurik (nome d’arte di Jay Freeman) è al lavoro per aggiornare Winterboard anche per iOS 7 e iPhone 5S. Chi ha eseguito il Jailbreak untethered di iOS 7 sa bene che Winterboard (tweak che permette di installare temi e modificare la grafica di iOS) non è al momento 100% compatibile con tutti i device e ne è sconsigliato l’uso. Si può notare, però, dal suo sito web che…

winterboard-ios7-iphone5s

Sul proprio portale web Saurik ha presente una repository con tutti i suoi lavori in cui aggiorna, ogni volta che è necessario, lo stato di avanzamento dei lavori.

In molti hanno notato, qualche giorno fa, un aggiornamento dello status relativo ad uno dei suoi tweak più famosi: Winterboard!

Nello stato di avanzamento Freeman ha annotato:

OMFG, this is WinterBoard, /not Substrate/ :/. 🙁

la traduzione letterale potrebbe essere scurrile della sigla OMFG… comunque cercandola su internet ne scoprirete il significato.

Questa è una buonissima notizia in quanto ci fa capire che Saurik è al lavoro sul suo famoso “Gestore Temi” per iOS! Dopo aver aggiornamento il Mobile Substrate qualche tempo fa ora si sta dedicando a questo progetto!

Il rilascio su Cydia ancora non è avvenuto, infatti la versione attuale è quella vecchia non certificata compatibile con iOS 7 e i nuovi dispositivi con chip A7 a 64 bit. Ma questa notizia di oggi mi fa ben sperare!!

AGGIORNAMENTO: Saurik ha già rilasciato su Cydia Winterboard per iOS 7!

Tu cosa ne pensi?